Esorcismo Protettivo Lunare



ESORCISMO PROTETTIVO LUNARE
Prima preghiera
In nome di Dio Altissimo e Onnipotente, ascolta questo Appello o glorioso Principe delle Milizie Celesti, San Michele Arcangelo, difendici nella nostra azione contro le forze del male, contro gli adepti del regno delle ombre, contro le potenze maligne, contro i capi del mondo delle tenebre e contro gli spiriti malefici dispersi nell’aria. Venite in aiuto o Angeli di Luce agli uomini che Dio ha voluto a Sua immagine e somiglianza e riscattato dalla tirannia del demonio. Ascolta quest’Appello o San Michele Arcangelo, Tu che sei il nostro Guardiano e Protettore. Intervieni presso il Dio della Pace che ha posto l’orda satanica sotto i tuoi piedi, affinché ogni male sia allontanato e sconfitto.
Esorcismo
Nel nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, con l’intercessione della Vergine Immacolata Maria Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, di tutti i Santi, noi respingiamo ogni influenza maligna e debelliamo gli attacchi dei demoni e dei servitori del male, in questo giorno e per sempre!.
Salmo 57
Contro i giudici iniqui.
Al maestro del coro. Su << Non distruggere>>. Di Davide. Miktam.
Rendete veramente giustizia o potenti, giudicate con rettitudine gli uomini?
Voi tramate iniquità con il cuore, sulla terra le vostre mani preparano violenze.
Sono traviati gli empi fin dal seno materno, si pervertono fin dal grembo gli operatori di menzogna.
Sono velenosi come il serpente, come vipera sorda che si tura le orecchie
per non udire la voce dell’incantatore, del mago che incanta abilmente.
Spezzagli, o Dio, i denti nella bocca, rompi, o Signore, le mascelle dei leoni.
Si dissolvano come acqua che si disperde, come erba calpestata inaridiscano.
Passino come lumaca che si discioglie, come aborto di donna che non vede il sole.
Prima che le vostre caldaie sentano i pruni, vivi li travolga il turbine.
Il giusto godrà nel vedere la vendetta, laverà i piedi nel sangue degli empi.
Gli uomini diranno: <<C’è un premio per il giusto, c’è Dio che fa giustizia sulla terra!>>.
Salmo 90
PROTEZIONE DIVINA
Tu che abiti al riparo dell’Altissimo e dimori all’ombra dell’Onnipotente,
dì al Signore: <<Mio rifugio e mia fortezza, mio Dio, in cui confido>>.
Egli ti liberà dal laccio del cacciatore, dalla peste che distrugge.
Ti coprirà con le sue penne, sotto le sue ali troverai rifugio.
La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza; non temerai i terrori della notte né la freccia che vola di giorno,
la peste che vaga nelle tenebre, lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra; ma nulla ti potrà colpire.
Solo che tu guardi, con i tuoi occhi vedrai il castigo degli empi.
Poiché tuo rifugio è il Signore e hai fatto dell’altissimo la tua dimora,
non ti potrà colpire la sventura, nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i suoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Camminerai su aspidi e vipere, schiaccerai leoni e draghi.
Lo salverò, perché a me si è affidato; lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome. Mi invocherà e gli darò risposta; presso di lui sarò nella sventura, lo salverò e lo renderò glorioso.
Lo sazierò di lunghi giorni e gli mostrerò la mia salvezza.
Scongiuro
Fuggite e sparite immediatamente da questo luogo demoni, larve spiriti di impurità e di imperfezione, fuggite o nemici giurati dell’uomo. Perché io vi esorcizzo e scongiuro, spiriti e presenze del male, ovunque voi siate, visibili e invisibili, che per qualsiasi motivo possiate trovarvi in questo luogo. Dissipatevi ombre del maligno, tenebre vaganti, fantasmi, incubi e succubi, via da questo luogo ogni presenza malsana. Io vel’ordino per la potenza del Grande Dio Vivente ( + ), per il Dio Vero ( + ), per il Dio Santo ( + ), per il Dio Unico e Onnipotente Creatore dell’Universo ( + ), per il potere di San Michele Arcangelo che ha sconfitto il Dragone del male e ha combattuto e vinto tutti gli spiriti infernali, precipitandoli nell’abisso!.
Invocazione
 Nel nome di Dio Altissimo, Signore dell’Universo Creato, invoco Voi Angeli della Luce, Angeli di Potenza, Angeli di Giustizia, Arcangeli di Gloria, Voi che siete la Volontà del Signore, Voi che reggete il suo trono, Voi che siete la Spada di Dio mandata dalla Sua volontà per debellare il male sulla terra, Voi siete il potere di Dio e mandati dalla Sua Volontà per incatenare i demoni e i loro servitori sulla terra, ascoltate questa preghiera e intervenite con la forza del Vostro splendore che è lo splendore di Dio! Rispondete a colui che vi invoca nel nome del Signore! Siano le mie parole come fiume di fuoco che travolge ogni ostacolo o presenza maligna! Fate che la mia volontà sia la Volontà del Signore Dio Nostro! Che la Vostra presenza purifichi e santifichi questo luogo e coloro che lo abitano, risplenda la Luce Divina in questa casa e in coloro che vivono in essa, vegliate in ogni momento in questo tempio di grazia santificato dal Vostro Nome e protetto dalla Vostra Spada! Venite o Arcangeli della Gloria di Dio, venite, venite, venite, in nome di Dio Onnipotente, Kadosh, Kadosh, Kadosh, Adonay, Elohim, Sabaoth, Jah, Agla, Tetragrammaton, Erigion, On, Arpheton, El, Eihehe!
Per la potenza di questi Sacri Nomi e della Divina Parola, che la Santa Torre di Luce sia l’inespugnabile baluardo del bene contro ogni forza del male, a difesa di: (proprio none e altri nomi delle persone)   
Pronunciare questa formula rivolgendosi ad, est, sud, ovest, nord.
Per la potenza del Tetragrammaton, El Elohim Agla Shaday, che ogni ombra o presenza maligna sia dissolta e relegata nell’abisso dal quale proviene!